QR code per la pagina originale

Dettagliati i gadget e i dispositivi disponibili in Alpha Protocol

Offriranno ampie possibilità di azione nel gioco

,

Emergono su CVG interessanti dettagli su Alpha Protocol, il gioco di ruolo e azione firmato Sega e Obsidian Entertainment che debutterà nei negozi a fine maggio e sarà disponibile per le piattaforme di gioco Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

La software house che si sta occupando dello sviluppo del titolo, Obsidian, ha voluto porre una particolare attenzione sui gadget e i dispositivi che gli agenti segreti potranno utilizzare in Alpha Protocol.

Il numero dei gadget che si potranno portare con sé varierà in base all’armatura che si sceglierà di indossare, e tra questi vengono segnalati alcuni dispositivi interessanti che offriranno una gran varietà per compiere le azioni nel gioco.

Ci saranno granate modificate e più potenti della norma che si potranno anche attaccare ai muri, tra le quali vengono menzionate quelle elettroniche, dotate di impulsi magnetici ed estremamente versatili che confonderanno i sistemi di difesa dei nemici, e quelle incendiarie che provocheranno nelle location un fumo intenso e corpose fiamme.

Prevista inoltre la possibilità di utilizzare trappole (anche non letali), un generatore di suono che attirerà i nemici in determinate stanze nelle quali si potrà tendergli un tranello piazzando dell’esplosivo e, inoltre, trasmettitori radio per dare ai rivali informazioni false e dirigerli, in tal modo, in luoghi con cariche di esplosivi.

Ultimi ma non per ultimi, in ordine di importanza, saranno alcuni dispositivi utili a disattivare i sistemi di allarme, ad aprire porte chiuse e far entrare il protagonista in zone altrimenti inaccessibili.

Notizie su: