Konami annuncia le novità di Pro Evolution Soccer 2011

Mancava solo la conferma ufficiale in merito al nuovo capitolo della saga PES
Mancava solo la conferma ufficiale in merito al nuovo capitolo della saga PES

Dopo le anticipazioni rilasciate nei giorni scorsi di Jon Murphy, Konami svela con un trailer ufficiale i primi dettagli concreti in merito a Pro Evolution Soccer 2011, promettendo importanti cambiamenti sia per quanto riguarda le dinamiche di gioco che per le modalità di sfida offerte.

Oltre alla già citata introduzione della Copa Libertadores, che si andrà ad affiancare alle già presenti Europa League e Coppa dei Campioni, sarà possibile intraprendere una Master League (o Campionato Master) completamente online.

Inoltre, Konami ha detto di aver preso in seria considerazione le critiche e i feedback giunti dalla community di fan, tanto da individuare nella libertà d’azione e nelle animazioni dei calciatori i punti deboli della serie. Sono proprio questi due gli aspetti di PES 2011 che lo renderanno differente dal suo predecessore, a detta della software house.

L’invito, per chi volesse discutere di Pro Evolution Soccer 2011, è quello di lasciare il proprio commento o parere all’interno dell’apposito thread presente sul forum di GamesNation.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti