QR code per la pagina originale

Cupidtino: il social dating per i fan della Mela

,

Non deve essere il massimo, dopo mesi di chattate, effusioni virtuali e scambi di cuoricini pixellati, scoprire come il proprio partner sia un promotore sfegatato di Ubuntu, o peggio, di Windows 7. A questo devono aver pensato gli sviluppatori di Cupidtino, il primo servizio di social dating pensato esclusivamente per gli utenti Apple.

Cupidtino, che deve proprio il nome al mix tra “Cupido” e “Cupertino”, aprirà ufficialmente i battenti il prossimo giugno e, attualmente, si trova in una fase di beta non pubblica. Il sito promette di dar voce alle passione di tutti gli utenti in cerca dell’altra metà della propria Mela, inibendo l’accesso a tutti coloro che non apprezzano il mondo Apple.

Non è ancora possibile, tuttavia, cogliere le peculiarità di questo Meetic in stile Apple: la beta chiusa non permette di scoprire quali saranno i servizi offerti ma, dal Twitter ufficiale dell’iniziativa, si scopre il leitmotiv di un simile progetto:

Gli utenti Mac e Apple più sfegatati hanno spesso molto in comune – personalità, professioni creative, simile senso dello stile e dell’estetica, gusto e, naturalmente, amore per la tecnologia. Crediamo siano ragioni sufficienti per far incontrare e innamorare due personee, per questo abbiamo creato il primo sito di dating ispirato a Mac, per aiutarvi a trovare tutti i MelaCuori attorno a voi.

Non solo Mac, tuttavia, per Cupidtino: il portale disporrà presto anche di una versione per iPhone e iPad, in modo che i cuori solitari targati Mela possano trovare l’anima gemella anche in mobilità.

Non ci resta che attendere il mese prossimo, quindi, per scoprire se Cupidtino riuscirà nell’impresa di fondere due melauser in un unico corpo Unibody, in perfetto stile Apple.

Notizie su: