Halo Reach è il gioco più atteso del 2010, le impressioni dalla beta

Lo rivela un sondaggio americano
Lo rivela un sondaggio americano

Halo Reach, il prossimo titolo della popolare serie sparatutto firmata Bungie, è in cima alla lista dei titoli più desiderati di questo 2010. L’informazione emerge in base ai risultati di un sondaggio effettuato negli Stati Uniti, che ha evidenziato quali sono i 25 giochi più attesi dai videogiocatori per quanto riguarda quest’anno in corso.

Oltre a Halo Reach, figura Super Mario Galaxy 2 che si piazza al secondo posto tra i titoli più attesi, mentre al terzo si trova il recentemente annunciato Gears of War 3. Non mancano nella lista nemmeno il nuovo Zelda per Wii e Gran Turismo 5.

Come tutti i possessori di una Xbox 360 sapranno, di recente è stata lanciata da Bungie l’attesissima beta di Halo Reach. Kotaku ha esternato ottimi pareri su questa prova del gioco, segnalando tra gli elementi meglio realizzati, il sistema di matchmaking, che prevede ora la possibilità di visualizzare la lista dei propri amici con i quali è possibile avviare una partita in multiplayer, e il nuovo sistema basato sulle classi.

Halo: Reach è previsto in uscita nel periodo natalizio, solo per Xbox 360.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti