QR code per la pagina originale

Registrazioni di video in HD su iPhone 4G?

,

Il nuovo iPhone 4G potrebbe essere in grado di registrare filmati in alta definizione fino a 720p.

Lo rivelano alcune indiscrezioni basate sulle caratteristiche dell’ultimo software development kit rilasciato, che sembrerebbe supportare una risoluzione massima di 1280×720 pixel, ovvero la risoluzione tipica dei filmati half-HD a scansione progressiva.

Se questa indiscrezione fosse vera si potrebbe dar credito a quanti identificavano il nuovo iPhone con il nome di “iPhone HD“, proprio ad evidenziarne la peculiarità relativa alla capacità di registrare contenuti video in alta definizione.

A questo si aggiungerebbe poi la fotocamera posteriore da 5 megapixel che, a detta di chi ha potuto vedere un prototipo di iPhone 4G, era notevolmente più grande rispetto a quella presente sull’attuale iPhone 3G S.

Pare quindi che Apple sia intenzionata a presentare diverse novità circa la cattura di foto e video per la prossima generazione del suo smartphone, in cui dovrebbe fare la sua comparsa perfino un flash a LED che dovrebbe consentire di migliorare notevolmente la qualità degli scatti in ambienti poco luminosi.

Notizie su: