SanDisk presenta la chiave USB per Xbox 360

SanDisk presenta la Xbox 360 USB Flash Drive, una penna USB studiata appositamente per essere utilizzata facilmente su Xbox 360 per spostare partite, giochi, gamertag ed altro ancora, migliorando così l'esperienza di gioco sulla console Microsoft
SanDisk presenta la Xbox 360 USB Flash Drive, una penna USB studiata appositamente per essere utilizzata facilmente su Xbox 360 per spostare partite, giochi, gamertag ed altro ancora, migliorando così l'esperienza di gioco sulla console Microsoft

SanDisk ha presentato una nuova penna USB pensata appositamente per diventare strumento di archiviazione e trasporto dei dati tra console Xbox 360. L’offerta è duplice: il profilo minore prevede capacità da 8GB e prezzo di 34.99 dollari; il profilo maggiore prevede capacità da 16GB e prezzo da 69.99 dollari.

Il recente aggiornamento rilasciato da Microsoft per la propria console Xbox 360 ha definitivamente liberato la possibilità di archiviazione dei dati offrendo la possibilità agli utenti di salvare il materiale necessario e di poterlo così utilizzare in piena mobilità. Così facendo l’utente è libero di spostare i propri dati da una console all’altra e di giocare assieme agli amici portandosi appresso il proprio pedigree di gamer («Questa nuova chiave USB rende più facile ai giocatori salvare il proprio gamertag, salvare le partite e molto altro ancora»). La nuova chiave USB di SanDisk giunge come offerta ad hoc per mettere nelle mani degli utenti una penna dedicata, comoda ed utile allo scopo.

Nel prezzo SanDisk comprende:

  • 1 mese di sottoscrizione gratuita alla community per il multiplayer Xbox Live Gold;
  • la possibilità di portare appresso i propri giochi tramite l’apposita installazione sul device di archiviazione;
  • “Plug and play” preconfigurato con tanto di software aggiornato per la console;
  • possibilità di scaricare giochi, mappe, profili, musica e video;

Con la Xbox 360 USB Flash Drive di SanDisk l’esperienza di gaming assume una nuova opportunità fino ad oggi negata: si prevede che l’utente possa spostarsi tra le console e possa volersi trascinare appresso dati, materiale, giochi e contenuti che fanno parte della sua esperienza di gioco su Xbox. SanDisk coglie l’occasione per creare una penna che garantisca il gaming da eventuali soluzioni di storage truffaldine.

La Xbox 360 USB Flash Drive può essere ordinata direttamente sul sito SanDisk ottenendo in regalo un cordino speciale per il trasporto della chiave.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti