QR code per la pagina originale

Android su iPhone 3G? Finalmente è possibile

,

Qualche giorno fa erano circolati sulla rete i primi video di un porting di Android su iPhone 2G che avevano suscitato molto interesse e curiosità da parte della comunità online. Oggi, a distanza davvero di pochissimo tempo, viene mostrata una versione perfezionata, in grado di girare anche su iPhone 3G.

Il funzionamento non è ancora del tutto impeccabile, non è stato infatti ancora possibile abilitare il sonoro, tuttavia si è già in grado di avviare qualsiasi applicazione, navigare in Internet, inviare e ricevere SMS e anche effettuare telefonate.

Per tutti coloro che si stanno chiedendo quali siano le novità rispetto alla precedente versione, oltre a numerosi fix e ad una maggiore stabilità sono stati caricati tutti i driver relativi al WiFi ed è stata aggiunta l’icona di Android nella schermata di boot per permettere una scelta ancora più semplice del sistema operativo da caricare.

I file binari saranno disponibili entro pochi giorni e saranno affiancati da una guida con istruzioni passo passo su come installare Android sul proprio melafonino.

Notizie su: