QR code per la pagina originale

iPad con 3 Italia: confermata l’opzione Super Internet. E Tim?

,

E dopo Vodafone, è il turno di 3 Italia: l’operatore ha svelato le proprie tariffe per iPad tramite il proprio account ufficiale Twitter, come ormai consuetudine. La prima opzione attivabile su iPad è la gettonatissima Super Internet, tuttavia ci si aspettano anche altri piani nelle prossime ore.

L’opzione Super Internet permette di disporre di 3 GB di traffico, da utilizzare a piacimento nell’arco di un mese. Il tutto, ad un costo di 5 euro. Per l’eventuale traffico extra soglia, si dovranno corrispondere 2 euro ogni 100 MB. Super Internet, esattamente come accade per gli smartphone, può essere attivata e disattivata a piacere, e ripetutamente, dall’utente.

Nessuna notizia, al momento, di un piano dati illimitato, così come quello proposto da Vodafone. Considerando, tuttavia, che quest’ultimo richiede 5 euro giornalieri per 500 MB di traffico, l’offerta di Tre appare nettamente più concorrenziale. H3G ha, infatti, voluto riconfermare uno dei propri piani più amati fra gli utenti che, già nel comparto smartphone, avevano preso d’assalto questa tariffa.

Ancora nessuna notizia, invece, da Tim. Il principale operatore italiano non ha ancora svelato i dettagli sulla propria offerta per iPad. Al momento, quindi, la partita fra i carrier italiani vede sfidarsi solamente Vodafone e Tre: chi avrà la meglio? Gli utenti preferiranno il traffico illimitato del primo o il prezzo abbordabile del secondo?

Notizie su: