iPad: ecco le tariffe di Vodafone e 3 Italia

Lo scorso venerdì, attraverso la diffusione di un comunicato stampa, Apple ha annunciato l’uscita di iPad sul territorio italiano per il prossimo 28 maggio, anticipandone anche il prezzo di commercializzazione per le differenti versioni offerte, che si distinguono per capacità di storage e presenza del modulo 3G.

Arrivano invece oggi conferme in merito alle tariffe per la navigazione in Internet, grazie alle informazioni pubblicate sull’App Store e che vedono protagonista l’operatore Vodafone.

A fronte di una spesa pari a ? 2,00, gli utenti potranno disporre di 500 MB giornalieri per la navigazione. Ben più conveniente pare invece il contratto che, con un esborso mensile di ? 30,00, offre accesso illimitato al network 3G. In entrambi i casi, Vodafone fornirà una scheda Micro SIM adatta all’integrazione con iPad.

Le contromosse non si sono fatte attendere da parte di 3 Italia che ha annunciato i piani dati per iPad 3G. L’operatore offre la Super Internet per iPad che con 5? di spesa mensile dà diritto a 3GB di traffico sotto copertura 3.

Basterà comprare una Mini Usim 3 al costo di 3? (con 3? di traffico) per avere attivata l’offerta Super Internet per iPad.

Vedremo se anche Time e Wind offriranno delle offerte per il tablet della Mela.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti