QR code per la pagina originale

Nokia e Telecom Italia annunciano un accordo per i contenuti a pagamento su Ovi Store

,

Un accordo raggiunto tra Nokia e Telecom Italia consentirà agli utenti di Ovi Store, il negozio virtuale del colosso finlandese, di accedere ai contenuti a pagamento per il proprio telefonino in maniera decisamente agevole.

La novità consiste nella possibilità di pagare le applicazioni acquistate su Ovi Store tramite addebito sulla bolletta TIM per i clienti con abbonamento, o tramite addebito sul credito telefonico per i clienti con scheda prepagata.

In questa maniera sia Telecom Italia che Nokia sperano di rendere più accessibili, e quindi vantaggiose, le rispettive offerte. Il provider italiano aggiunge infatti la possibilità di consentire agli utenti di fare acquisti nella massima praticità, mentre Nokia, da parte sua, mira a rendere ancora più popolare il suo store virtuale.

L’accordo tra Nokia e Telecom Italia conferma così i buoni rapporti tra le due aziende, rinnovando una partnership che già da un anno consente agli utenti di accedere alla posta elettronica in mobilità mediante il servizio Nokia Messaging.

Notizie su: