QR code per la pagina originale

Il BlackBerry Bold 9800 si mostra in video

,

Come promesso, rieccoci a parlare del BlackBerry 9800, comparso per la prima volta la settimana scorsa in alcuni screenshot rubati di pessima qualità. Questa settimana il compito di svelare altri dettagli di questo intrigante slider della RIM tocca invece ad un video.

Prima di tutto ricordiamo che si tratterà del primo dispositivo BlackBerry dotato di OS 6.0 ad uscire sul mercato, e che ha nella tastiera scorrevole la sua principale caratteristica estetica e funzionale. Il nuovo video, inviato dalla solita talpa al sito Boygeniusreport mette ora in evidenza che si tratta di un modello della serie Bold.

Un altro aspetto interessante di questo terminale sembra la sua solidità, che nonostante la differenza strutturale lo accomuna a tutti gli altri BlackBerry, oltre ovviamente alle misure particolarmente contenute.

In attesa di altri dettagli non possiamo che chiederci se la fuga di notizie settimanale sia realmente tale o se sia semplicemente orchestrata ad arte da RIM. In entrambi i casi siamo sicuri che sentiremo parlare ancora di questo modello molto presto.

Notizie su: