QR code per la pagina originale

Skype lancia le nuove tariffe flat, pochi euro e chiamate illimitate

,

Skype, leader della telefonia VoIP, dopo aver introdotto qualche settimana fa in via sperimentale la possibilità di videochiamata a cinque punta oggi a rinfrescare la sua offerta commerciale con nuove tariffe flat. Si tratta di tariffe basate su una durata temporale di un mese che includono a seconda delle preferenze 60 o 400 minuti, oppure minuti illimitati.

I prezzi dell’offerta sono molto concorrenziali, il minimo è di 1,02 ? per un abbonamento mensile che include 60 minuti di chiamate verso i telefoni fissi. Chi desidera un’offerta più ricca dovrà pagare invece 4,01 ? per un totale di 400 minuti di chiamate verso fissi e mobili.

La versione chiamate senza limiti completa la promozione con un costo di 5,74 ? con chiamate illimitate ancora una volta sia verso mobili che fissi (è previsto in realtà un totale massimo di 10 mila minuti al mese per un massimo di 6 ore giornaliere ed è possibile chiamare non più di 50 numerazioni al giorno pena l’applicazione delle tariffe standard; per chi è interessato a chiamate all’estero verso cellulari con questa offerta dovrà controllare eventuali limitazioni).

Il classico modello a consumo rimane disponibile. Si tratta di un enorme passo avanti verso la conquista di nuovi clienti con tariffe all inclusive molto concorrenziali rispetto a quelle dei gestori tradizionali. L’intento è di farsi conoscere anche tra chi è meno abituato a “smanettare” con VoIP e PC (l’installazione di software e hardware è estremamente semplice e chiara), ma comunque attento al risparmio.

Notizie su: