QR code per la pagina originale

Split/Second in arrivo anche su iPhone

Il titolo di guida arcade sviluppato da Disney, approderà anche sull'App Store

,

Oltre alle attesissime versioni destinate a PC, Xbox 360 e PlayStation 3 (per le due console è già disponibile la demo) Disney Interactive Studios ha adattato il suo nuovo titolo di corse automobilistiche arcade, Split/Second, anche per iPhone.

Stando all’anteprima riportata sulle pagine di TouchArcade e dal video caricato su YouTube, il processo di conversione ha dato vita a un titolo convincente sia dal punto di vista grafico che per quanto riguarda il gameplay, impreziosito dalla presenza di un comparto multiplayer online.

Tre le modalità di gioco proposte da Split/Second per iPhone compaiono: Season, nella quale cimentarsi in tutte le sfide seguendo una trama che fa riferimento a uno show televisivo; Quick Race che permette di affrontare una ad una tutte le piste sbloccate; Multiplayer, in Rete oppure in locale attraverso connessione Bluetooth e WiFi.

Ancora nessun dettaglio riguardante il prezzo di vendita, ma il gioco dovrebbe debuttare sull’App Store europeo venerdì 21 maggio, in concomitanza con l’arrivo nei negozi della versione destinata a PC e console HD.

Notizie su: