Arriva la coloratissima Pentax K-x DSLR Rainbow Colors Limited Edition

Cosa c’è di meglio che prendere un modello di fotocamera già ampiamente conosciuto e farne un’edizione limitata e coloratissima? Ecco cosa avranno pensato in casa Pentax quando hanno realizzato una versione speciale della K-x DSLR.

Si tratta, per essere precisi, della Pentax K-x DSLR Rainbow Colors Limited Edition, che differisce della versione già in commercio esclusivamente per la livrea multicolore, cosa che fa di questo modello a tiratura limitata un oggetto curioso e dall’aspetto decisamente “coreografico”.

Le altre specifiche della fotocamera non cambiano, sono quindi presenti un sensore CMOS da 12 megapixel, con obiettivo in grado di arrivare fino a una sensibilità di 12.800 ISO e la capacità di riprendere video in HD 720p a un framerate di 24 fps.

Il display è invece un LCD da 2,7 pollici a cui si aggiungono la messa a fuoco automatica, la tecnologia Live View e la funzione di riconoscimento dei volti, in grado di riconoscere fino a 16 diverse fisionomie.

Nessun dettaglio è stato invece rivelato riguardo la data di commercializzazione e il prezzo della coloratissima Pentax K-x DSLR Rainbow Colors Limited Edition.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti