iPhone 4G sarà rilasciato il 21 giugno?

Sembra che gli ingranaggi per la prossima generazione di iPhone stiano finalmente iniziando a muoversi. MobileCrunch si è accorto che At&T sta approntando il servizio di sostituzione dei telefoni più datati con il nuovo modello aggiornato, e la data di riferimento è proprio il 21 giugno prossimo.

Negli USA, il colosso delle telecomunicazioni At&T ha previsto un piano tariffario specifico per lo smartphone della mela denominato “iPhone Upgrade”, che consente ai clienti di restituire il proprio telefono in favore di un modello più recente. E così, da un giorno all’altro, la data di riferimento per poter avanzare la richiesta di sostituzione è passata dal 21 novembre al 21 giugno.

Cosa significa? Che Per allora iPhone 4G sarà già stato annunciato. E quindi, non soltanto è una conferma del mese, ma persino del giorno in cui Jobs presenterà al mondo il suo nuovo gingillo: pare infatti che per il 22 giugno Apple abbia prenotato l’intero Yerba Buena Arts Center di San Francisco. E il 22 è un martedì, giornata storicamente dedicata agli annunci e agli aggiornamenti in quei di Cupertino.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti