QR code per la pagina originale

Workshop Gewiss sulla domotica

,

Dopo il successo riscontrato in occasione dell’edizione dello scorso anno, Gewiss ripropone anche per il 2010 una serie di workshop gratuiti dal titolo “Il contributo della domotica per il risparmio energetico”.

Questi incontri sono pensati per gli operatori del settore della progettazione edilizia e, in particolar modo, per gli architetti: l’obiettivo è trasmettere una conoscenza di base sulle opportunità offerte dalla domotica, sui suoi vantaggi e sugli aspetti funzionali necessari per proporla ai committenti.

Negli appuntamenti in programma, verranno inoltre trattati gli aspetti tecnici legati alla progettazione e alle soluzioni più adatte a garantire un maggior risparmio energetico.

I workshop si terranno a partire dal 31 maggio presso Spazio Chorus, la casa domotica Gewiss visitabile nel polo fieristico di Rho, a Milano. Le iscrizioni al primo workshop dovranno essere effettuate entro il 21 maggio e, per informazioni, è possibile contattare direttamente lo Spazio Chorus al numero verde 800-901015.