Garmin Nuvi 295W: navigatore con WiFi, lettore MP3 e fotocamera

Con un annuncio a sorpresa, arriva sul mercato molto prima di quanto ci si immaginasse il nuovo dispositivo per la navigazione targato Garmin.

Chiamato Garmin Nuvi 295W, si tratta di un navigatore parecchio interessante sia sul fronte hardware che su quello software. Possiede uno schermo touch da 3,5 pollici, connettività WiFi e riconoscimento vocale. Dotato poi di un’interfaccia comoda che faciliterà la navigazione anche a coloro i quali non sono molto pratici con strumenti del genere, il Nuvi 295W vuole anche essere un dispositivo per l’intrattenimento.

Oltre, infatti, a una comoda fotocamera da 3 MegaPixel, installata sul retro del navigatore, il Nuvi 295W mette a disposizione dell’utente anche un lettore MP3, garantendo tra l’altro anche un jack per le cuffie (da 3,5 mm), utile per ascoltare la musica in tutta tranquillità.

Il navigatore presenta inoltre alcune funzionalità tipiche di un telefono: si inserisce comodamente in tasca e dà la possibilità di controllare la posta elettronica e, inoltre, di effettuare delle ricerche con Google.

Debutterà nei negozi fra pochi giorni e costerà 279?. Di seguito il video che lo presenta.

[youtube]BwZi_sU9Zm8[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti