Gears of War 3 presenterà due nuovi personaggi

Cooperazione e multiplayer saranno il fulcro del gameplay in gears of War 3
Cooperazione e multiplayer saranno il fulcro del gameplay in gears of War 3

I fan di Gears of War si preparino a incontrare la nuovissima Delta Squad: in Gears of War 3, infatti, due nuovi personaggi si aggiungeranno alla squadra di Marcus e Dom.

Si tratterà di Anya Stroud e di Jace Stratton, come rivelato su IGN UK. Stando ancora a quanto apparso sul noto sito informativo, nel nuovo titolo della serie per Xbox 360 i giocatori avranno la possibilità di scambiarsi le armi sul campo da battaglia, e disporranno di un Lancer risalente all’epoca delle guerre Pendulum per affrontare i loro avversari.

Gears of War 3 includerà anche una nuova modalità cooperativa fino a 4 giocatori, a sottolineare l’importanza del gioco di squadra in questo terzo episodio; non mancheranno inolter numerose altre sorprese a livello di equipaggiamenti, avversari ed elementi di gameplay.

Il comparto delle armi offrirà diverse novità, con un nuovo shotgun a canne mozze e un potente fucile a colpo unico. Un equipaggiamento particolarmente curioso sparerà animali simili a piranha che, una volta a terra, inseguiranno e divoreranno i loro bersagli.

Una nuova modalità arcade presenterà a sua volta alcune possibilità di gioco interessanti, con la possibilità di gestire in modo abbastanza libero elementi di contorno come la forza di gravità, l’impiego di “capoccioni” per i personaggi e gli effetti sonori. Un avviso informerà inoltre i giocatori di come i loro compagni se la stiano cavando all’interno di determinate aree.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti