In arrivo il Ranger Pack per Metro 2033

Nuove armi e una speciale modalità di gioco per veri esperti, nel nuovo DLC!
Nuove armi e una speciale modalità di gioco per veri esperti, nel nuovo DLC!

4A Games rivela la prossima pubblicazione di un nuovo DLC per Metro 2033: si tratterà, come riportato dal sito Videogamer.com, del cosiddetto Ranger Pack, un’espansione contenente armi, risultati inediti per ben 250 punti giocatore e soprattutto le regole per la Ranger Mode.

Questa modalità di gioco renderà la vita piuttosto difficile a chi deciderà di cimetarvisi, riducendo il numero delle munizioni e aumentando i danni che si subiranno durante qualunque tipo di attacco.

Di conseguenza, tanto i nemici quanto i personaggi giocanti risulteranno molto più forti, ma al tempo stesso occorrerà dimostrarsi abili per evitare di sprecare inutilmente i colpi a disposizione.

La Ranger Hardcore, poi, elimina del tutto l‘HUD, per quella che gli autori definiscono come “l’esperienza in Metro 2033 più immersiva di sempre”.

Le due nuove armi introdotte dal pacchetto saranno un Heavy Automatic Shotgun e il Volt Driver, ma per il momento non è possibile conoscerne le caratteristiche tecniche.

La casa annuncia infine che il Ranger Pack sarà distribuito sia su Xbox 360 che tramite Steam entro breve, ma al momento rimaniamo in attesa di dettagli sulla precisa data di pubblicazione e il prezzo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti