HTC Mondrian porta lo Snapdragon 1.3 GHz su Windows Phone 7

Trapelano alcune notizie sull’HTC Mondrian, il prossimo smartphone di High Tech Computer con sistema operativo Windows Phone 7. La notizia è stata diffusa da XDA-Developers e già ripresa da Webnews.it e scaturisce dall’analisi approfondita, effettuata da parte di alcuni utenti del celebre forum, delle librerie della ROM del SO Microsoft che circola da questo fine settimana per la rete.

I riferimenti trovati, parlano di un dispositivo dalle caratteristiche tecniche davvero senza eguali, pare infatti che il Mandrian sarà dotato di uno schermo da 4.3 pollici WVGA 480×800 con multitouch realizzato da Optrex e soprattutto disporrà di uno Snapdragon QSD8650A/B di Qualcomm che girerà a ben 1.3 GHz.

Notizie non positive invece per tutti coloro che speravano che il nuovo nato in casa HTC fosse dotato di tastiera QWERTY completa, infatti pare non siano stati trovati riferimenti che potessero avvalorare questa ipotesi. Al contrario, confermata la presenza della bussola e della solita dotazione di sensori a cui ormai siamo abituati.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti