QR code per la pagina originale

Secondo gli analisti GTA V potrebbe essere svelato all’E3

Rockstar potrebbe presentare GTA V in occasione del prossimo E3

,

In base a quanto riportato da Edge Jesse Divnick, analista di EEDAR, ha affermato che il GTA 5 sarà svelato da Rockstar al prossimo E3 sotto forma di video per preannunciare la futura uscita nel 2011: “Penso che all’E3 sentiremo parlare del nuovo capitolo di GTA. Credo che non ci sarà nulla di giocabile, ma piuttosto un teaser. Crediamo fermamente che da qui al 2011 sentiremo parlare del nuovo capitolo della serie”.

Oltre a questa previsione Jesse, intervistato da GameInformer, ha espresso i suoi dubbi riguardo alla possibilità che Grand Theft Auto V sia un’ esclusiva PS3 o Xbox 360 affermando: “Microsoft ha speso molto denaro per assicurarsi un esclusiva temporale sui DLC di GTA IV, tuttavia tale mossa non ha incrementato in maniera sensibile le vendite della console. Il brand GTA ha sicuramente maggior importanza rispetto a cinque anni fa; tuttavia altri brand hanno raggiunto gli stessi livelli di successo; ad esempio Guitar Hero oppure Call of Duty. Difficilmente un esclusiva di questo tipo garantirebbe un vantaggio reale in termini di vendita dell’hardware, sia per Microsoft che per Sony”.

Non resta che attendere l’E3, in programma dal 15 al 17 giugno prossimo, per scoprire se questa previsione si rivelerà azzeccata.

Notizie su: