QR code per la pagina originale

Unica Ovunque, la nuova soluzione all inclusive di Tiscali

,

Pochi giorni fa abbiamo parlato della nuova offerta “SuperTuttoincluso” di Wind che comprendeva un abbonamento dati, uno voce e uno mobile in un unico pacchetto.

Seguendo questa tendenza, arriva oggi l’offerta di Tiscali “Unica Ovunque” e “Unica Ovunque Light”.

Troviamo anche qui un’offerta all inclusive che racchiude un abbonamento a banda larga, il servizio voce e una SIM Tiscali Mobile con 25? di credito. Vediamo dunque in dettaglio le due tipologie d’abbonamento.

Tiscali Unica Ovunque, costa 39,95? al mese, ma per chi si abbona online entro il 20 maggio pagherà sino a gennaio prossimo, solo 19,95?.

Nel pacchetto troviamo una linea ADSL da 10Mbit con casella email da 10GB, spazio Web gratis e la possibilità di noleggiare un router WiFi.

Per quanto riguarda il servizio voce, l’offerta include l’attivazione di un numero telefonico (nuovo o portato), con la possibilità di chiamare illimitatamente tutti i numeri fissi nazionali.

Troviamo ancora una SIM Tiscali Mobile con 25? di bonus incluso da utilizzare anche in abbinamento ad una chiavetta Internet acquistabile a soli 19?.

Unica Light Ovunque invece presenta ad un costo inferiore (29,95? al mese in promo a 14,95?) una linea a 8Mbit e chiamate verso i numeri nazionali al solo costo dello scatto alla risposta (15 cent). Il resto dell’offerta è sostanzialmente identico a quella maggiore.

Notizie su: