QR code per la pagina originale

Backflip Studios annuncia nuovi titoli gratuiti per iPhone, iPod touch e iPad

La software house di Ragdoll Blaster punta tutto sull'in-app purchase

,

Backflip Studios, software house già impegnata in passato nello sviluppo di titoli per iPhone come Ragdoll Blaster 2, ha annunciato il rilascio di cinque giochi destinati ai dispositivi portatili Apple.

Il primo di questi, Strike Knight, ha fatto ieri il suo debutto sull’App Store, in download gratuito ma con la possibilità di acquistare contenuti extra in un secondo momento, tramite il sistema di microtransazioni in-app purchase. Si tratta di un gioco di tipo casual, basato sulle regole del bowling, nel quale bisogna abbattere i birilli a fondo pista lanciando un disco.

Entro fine maggio arriverà anche una versione free di Harboc Havoc 3D, mentre giugno sarà il mese di Paper Toss per iPad, scaricato più di 20 milioni di volte nella versione per iPhone e iPod touch.

NinJump, a metà strada tra il platform e il titolo d’azione, e Graffiti Ball, puzzle game basato sulla gestione fisica degli oggetti da disegnare sul display, arriveranno invece più avanti.

Sempre nell’ambito di giochi gratuiti, va segnalata l’offerta di Gameloft, che solo per oggi permette di scaricare senza alcuna spesa Bridge Odissey.

Notizie su: