QR code per la pagina originale

Confermato Fable 3 per PC

Fable 3 sarà su PC e Xbox 360, anche con un'edizione per collezionisti

,

Lionhead rivela i dettagli sulla Limited Collector’s Edition di Fable 3, specificando che il gioco sarà disponibile sia su Xbox 360 che su PC.

Dopo aver confermato la pubblicazione di una versione Windows dell’atteso terzo capitolo della saga fantasy, lo studio ribadisce che nel corso del gioco si potrà decidere se diventare re o regina di Albion, oppure trasformarsi in dittatori.

Si dovrà guidare una rivolta, dare inizio a una vera rivoluzione e infine governare, scegliendo le sorti del regno: azione, drammaticità, avventura e umorismo sono, secondo le promesse degli autori, gli ingredienti attorno ai quali ruoterà tutta la trama del gioco.

Su PC, sarà disponibile una normale edizione in box, al costo di 54.99 €. Il gioco potrà anche essere scaricato in formato digitale.

Solo per Xbox 360, invece, sarà messa in vendita un’edizione speciale contenente anche degli extra scaricabili e diversi gadget.

La confezione stessa avrà l’aspetto di un libro del gioco; tra gli extra va segnalata in primo luogo una nuova quest, nella quale si dovrà scoprire un mistero nella foresta di Silverpines, per trovare la spada Wolfsbane, micidiale contro i balverini. Si potrà inoltre sbloccare una nuova regione, ricca di tesori e spunti di avventura, o allevare un Boxer, cane rinomato per la propria fedeltà. Per finire, apparirà anche il costume Unearth, proveniente direttamente da una nuova, misteriosa regione, chiamata Aurora.

Per i giocatori più indecisi, è stato incluso anche il gettone della Gilda: il lato blu rappresenterà il bene, quello rosso il male, e lanciandolo in aria si potrebbe ricevere un piccolo aiuto nel prendere le decisioni più difficili…

La scatola conterrà anche un mazzo di carte con dipinti i personaggi del gioco, compresi eroi, ribelli e nemici celebri in Albion.

Notizie su: