Una FAQ chiarisce tutti i dubbi su LittleBigPlanet 2

La maggior parte degli elementi del primo gioco sarà ancora utilizzabile
La maggior parte degli elementi del primo gioco sarà ancora utilizzabile

I dubbi suscitati nei fan dalle recenti dichiarazioni sulla retrocompatibilità di LittleBigPlanet 2, hanno spinto il PlayStation Blog a pubblicare una FAQ sull’atteso titolo per PS3.

Stando a quanto riportato, oggetti, costumi e decorazioni raccolti nel primo capitolo della sara saranno ancora utilizzabili per la massima parte, e il gioco manterrà aspetti familiari anche a livello di elementi, strumenti e oggetti.

I livelli creati dalla community per la edizione GOTY del precedente titolo resteranno esclusivi, ma non è improbabile che, se il nuovo prodotto venisse votato nuovamente dai fan, possa essere proposto nuovamente qualcosa del genere.

Costumi e DLC per LittleBigPlanet 2, vivceversa, non saranno compatibili con il vecchio gioco, dato che questo seguito è stato completamente rivisto sotto il profilo grafico.

Confermata inoltre la presenza di Stephen Fry, nuovamente nel ruolo di voce narrante, come anche l’adozione di un sistema di doppiaggio personalizzabile.

Anche i Sackbot potranno essere personalizzati a piacimento, sia nell’aspetto che nelle reazioni: nulla di preciso è stato rivelato, ma gli autori promettono che nel tempo verranno rivelate nel dettaglio le reali capacità di questi particolari personaggi, dotati di una mente propria.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti