BeamBox Evolution R-2: il picoproiettore superluminoso

Il Beam Box Evolution R-2 è un pico-proiettore ultraportatile dalle incredibili prestazioni per quel che riguarda la luminosità e la qualità dell’immagine.

BeamBox si era già distinta in passato per prodotti come l’Evolution Mini Power Projector, un caricabatterie/proiettore pensato appositamente per l’utilizzo con l’iPhone.

Evolution R-2 può contare su una risoluzione nativa di 800 x 600 pixel (SVGA) e su di un chip LCoS (Liquid Crystal on Silicon) in grado garantire una luminosità di 40 Lumen e un contrasto di 200:1, un vero record per un proiettore portatile di queste dimensioni. Lo schermo di proiezione può avere una diagonale compresa tra i 15 e i 75 pollici. Ovviamente maggiori saranno le dimensioni, minore sarà la luminosità dell’immagine.

Il proiettore è dotato di ingressi PC, Mac e video composito per la connessione a dispositivi quali PMP, lettori DVD o games consoles, e include un piccolo speaker integrato da 0.5W e uscita per le cuffie. È anche presente una porta USB e una memoria interna di 1GB per memorizzare file MP4 o ASF che possono essere riprodotti senza la necessità di una connessione a un computer o a un altro dispositivo. Non sono supportati i DivX. La durata del LED da 12W è stimata in 30.000 ore.

Il Beam Box Evolution R-2 si può acquistare dal sito Web del produttore al prezzo di 250 sterline, corrispondenti a circa 285 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti