Confermata ufficialmente la data di uscita di Halo: Reach

Halo: Reach atteso in Europa per il 14 settembre
Halo: Reach atteso in Europa per il 14 settembre

Nel rivelare dati relativi al successo riscosso dalla beta di Halo: Reach, giocata da oltre 2,7 milioni di persone in tutto il mondo, il sito finanziario di Yahoo svela la data ufficiale di uscita del titolo Bungie.

Halo: Reach, stando a quanto riportato dall’articolo, sarà in occidente il 14 settembre, per poi approdare il giorno dopo anche nel Sol Levante.

L’enorme numero di partecipanti alla beta avrebbe suscitato stupore perfino in Brian Jarrard, il community director dello studio di sviluppo: grazie al lavoro compiuto sulla versione test, lo staff potrà attingere a una enorme quantità di feedback fondamentale per bilanciare il multiplayer dell’atteso titolo.

Tale entusiasmo è confermato dalle parole di Marcus Lehto, creative director del gioco, il quale considera la modalità Invasion come una delle principali innovazioni offerte ai fan della serie.

Un comunicato ufficiale Microsoft svela infine il costo, in Dollari USA, delle varie versioni del gioco, già annunciate qualche tempo fa. L’edizione standard costerà $59.99, mentre la Limited e la Legendary saranno messe in vendita, rispettivamente, a un prezzo di $79.99 e $149.99.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti