Jetpack e 3D per Killzone 3

Jetpack, nuove armi e un livello ghiacciato in Killzone 3
Jetpack, nuove armi e un livello ghiacciato in Killzone 3

Killzone 3, il nuovo capitolo della saga di sparatutto in corso di sviluppo per PS3, includerà jetpack, livelli coperti di ghiaccio e tecnologie 3D.

Lo rivela il sito Spong, spiegando che tra le novità previste per questo terzo episodio si segnalano dei jetpack dotati di mitragliatrici, in dotazione sia ai giocatori che ai personaggi nemici.

Oltre a questi, si potrà trovare un’arma chiamata Wasp, capace di sparare numerosi razzi in un breve lasso di tempo.

Cambiamenti attesi anche nel settore del combattimento corpo a corpo: attacchi conclusivo come colpi alla testa e percussioni con le pistole, potranno essere ottenuti al comparire di un’apposita incona arancione nel corso degli scontri.

Tra gli scenari aggiuntivi, è stato rivelato anche un livello a temperature sotto zero: qui ci si ritroverà circondati da oleodotti e container coperti di neve, mentre una sequenza di sbarco interattiva aprirà la missione.

La modalità 3D sarà opzionale, e richiederà l’impiego di occhialini: le performance del gioco non dovrebbero risultare particolarmente influenzate dalla scelta di ricorrere o meno a tale funzione, ma almeno per il momento non è possibile conoscere dettagli più precisi al riguardo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti