QR code per la pagina originale

Prime indiscrezioni su HTC Vision

,

Sono apparse in rete le prime rivelazioni concernenti HTC Vision, un possibile futuro terminale caratterizzato dalla presenza di Android 2.2 Froyo.

Sua peculiarità sembra essere la tastiera integrata di tipo QWERTY, utile per coloro che prediligano scrivere messaggi, note e documenti con il supporto di tasti fisici e non virtuali, sempre più in voga negli smartphone full touch di ultima generazione.

Per quanto riguarda le altre specifiche, dovrebbero essere in buona parte riconfermate quelle di HTC Desire, apparecchio che sta suscitando una certa curiosità tra appassionati e addetti ai lavori.

Il touchscreen capacitivo dovrebbe pertanto essere ampio 3,7 pollici, accompagnato dal microprocessore Qualcomm Snapdragon operante alla frequenza di 1 GHz.

Al di là di rumor, l’attenzione verso la piattaforma di Google è in continua crescita, destinata presumibilmente a diventare l’unico vero antagonista di iPhone per quanto riguarda i device di fascia alta, in attesa di possibili futuri aggiornamenti legati a Windows Phone 7.

Notizie su: