QR code per la pagina originale

Samsung Wave arriva in Europa

,

Ricordate il Samsung Wave? Lo smartphone della compagnia sud coreana conosciuto anche come 8500 e dotato del nuovissimo sistema operativo Bada? Stando alle ultime notizie, starebbe sbarcando nel Vecchio Continente proprio oggi.

Un comunicato stampa della compagnia fa infatti esplicita menzione della commercializzazione in Germania, Francia e Regno Unito a partire dalla data odierna. Sebbene non si parli dell’Italia, non dovrebbe mancare molto neppure all’arrivo nel Bel Paese, alcuni negozi online danno infatti la disponibilità entro sette giorni, anche se potrebbe trattarsi di dispositivi importati parallelamente dagli altri Paesi europei.

Infine pare che a breve verrà distribuita anche Bada SDK 1.0.0, permettendo agli sviluppatori di dare inizio alla creazione di software appositamente studiato per questa nuova piattaforma.

Dobbiamo tuttavia dire che, quasi certamente, ci vorrà del tempo prima che Bada possa affermarsi e certamente non basterà un solo dispositivo in commercio a permettergli di gareggiare con nomi del calibro di iPhone OS, Android e Windows Mobile.

Notizie su: