QR code per la pagina originale

Steve Jobs confermato alla WWDC del 7 giugno

,

Con un annuncio ufficiale dalle pagine del sito Apple, è stata confermata la presenza di Steve Jobs alla WWDC 2010. L’evento prevede un Keynote per il 7 giugno, giorno in cui presumibilmente verrà presentato il discusso iPhone 4G, oggetto di numerosi rumor negli ultimi tempi.

Nessun dettaglio, come ormai tradizione Apple, sui prodotti e i servizi che verranno svelati. Oltre al già citato iPhone 4G, ci si aspetta la diffusione al pubblico di iPhone OS 4.0 e, non ultimo, l’introduzione di servizi cloud streaming per iTunes.

Ormai una abitudine consolidata, il WWDC è l’evento di preferenza per la presentazione del melafonino. Cupertino, infatti, da diversi anni svela il proprio smartphone durante questa ricorrenza approfittando così del periodo estivo, propizio per la vendita di dispositivi portatili.

Il keynote di quest’anno, tuttavia, rischia di perdere il consueto fascino: i leak su iPhone 4G, infatti, potrebbero eliminare l’effetto sorpresa su uno dei dispositivi più attesi, a meno che Cupertino non decida di sbaragliare i rumor presentando un modello completamente differente da quello trapelato dalle pagine di Gizmodo.

Non ci resta che attendere il prossimo 7 giugno, per conoscere quali novità Apple ha riservato ai propri appassionati.

Notizie su: