Front Mission Evolved uscirà negli USA il 14 settembre

Front Mission Evolved uscirà negli USA il 14 e in Giappone il 16 settembre
Front Mission Evolved uscirà negli USA il 14 e in Giappone il 16 settembre

Front Mission Evolved ha finalmente una data di uscita: il primo action game basato sulla celebre saga fantascientifica di Square Enix, sarà nei negozi statunitensi a partire dal 14 settembre 2010, seguito a distanza di soli due giorni dall’edizione giapponese.

Lo conferma la stessa casa, in un comunicato ufficiale in lingua giapponese secondo il quale il gioco, disponibile su Xbox 360 e PC, offrirà tra le altre cose una campagna in single player e ben quattro modalità multiplayer, che consentiranno di affrontare match da soli o in squadra.

I giocatori potranno anche personalizzare i propri wanzer, con decine di armi ed equipaggiamenti, che verranno installati sulle mani o sulle spalle dei mecha.

Molteplici anche gli scenari di gioco, che includeranno ambienti urbani e lande ghiacciate: prendendo confidenza con le caratteristiche peculiari di ogni wanzer, si dovrà trovare la giusta combinazione di velocità e potenza di fuoco per avere la meglio sui propri avversari.

Il gioco per Windows supporterà inoltre il 3D grazie alla tecnologia NVIDIA 3D Vision, garantendo un’esperienza ludica assolutamente innovativa. La versione PC sarà disponibile anche in formato digitale grazie a Steam.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti