Microsoft è il miglior posto dove lavorare in Europa

Se sognate un lavoro che vi renda felici e soddisfatti, forse Microsoft è il posto che fa per voi. Infatti il Great Place to Work Institute ha nominato Microsoft il migliore posto di lavoro in Europa.

Dopo aver analizzato circa 1300 aziende in 17 paesi europei, e aver stilato una classifica delle migliori 100, Microsoft ha conquistato il primo posto tra le aziende che trattano meglio i dipendenti.

Il sondaggio ha tenuto conto degli uffici di Microsoft in Irlanda, Paesi Bassi, Italia, Portogallo e Francia. Queste le parole di Jean-Philippe Courtois:

Siamo lieti di aver ottenuto questo risultato per il terzo anno consecutivo. Investite nelle persone e creare un ambiente di lavoro che utilizza l’ultima tecnologia ha permesso al personale di trasformare il loro modo di lavorare e di interagire con i colleghi, offrendo un forte equilibrio.

In un’altra dichiarazione, Jean-Philippe Courtois ha fatto il punto sui progetti futuri di Microsoft, rivelando che attualmente il 70% dei dipendenti sta lavorando su progetti basati sul cloud, mostrando come l’azienda creda molto in questo settore dell’informatica.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti