Per il lancio di iPad, Apple aprirà gli store in anticipo

Mancano solo tre giorni al debutto dell’attesissimo iPad, il nuovo prodotto targato Apple che nel giro di pochi mesi dal suo annuncio si è guadagnato l’attenzione di pubblico e media e ha già riscosso un gran successo di vendite negli Stati Uniti, dove è già disponibile da più di un mese.

Apple si sta preparando adeguatamente per il lancio europeo e per l’occasione ha annunciato che aprirà prima i negozi, più precisamente alle otto di mattina.

L’apertura anticipata potrebbe rivelarsi come una manna dal cielo per tutti gli appassionati che decideranno di acquistare iPad al day one, visto che probabilmente tale mossa eviterà il formarsi delle code.

Il rischio dell’esaurimento delle scorte da parte dei negozi europei, in ogni caso, c’è. Sarà interessante vedere come reagirà l’utenza italiana e notare quanto sarà interessata ad acquistare il dispositivo subito, senza attendere.

Tra l’altro si segnala che iBookstore ha fatto oggi il suo debutto al di fuori del territorio statunitense, anche se con un catalogo limitato.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti