QR code per la pagina originale

The Witcher 2 offrirà tre trame indipendenti

Realismo, trame epiche e possibilità di personalizzazione per The Witcher 2

,

CD Projekt RED ha presentato nel corso di un evento pre-E3 a Barcellona, il suo The Witcher 2: il nuovo RPG permetterà di calarsi nuovamente nel ruolo di Geralt, adesso coinvolto nella ricerca dell’identità di chi intendeva uccidere il re Foltest nel primo titolo della saga.

A questa missione si affiancherà un’altra trama, nella quale egli cercherà di scoprire anche un gruppo di assassini responsabili della morte di numerosi governanti dei Regni del Nord.

Come rivelato dal sito VG247, il gioco sarà, secondo le promesse degli autori, un’avventura epica e intensa: tre saranno le possibili trame indipendenti, con numerosi eventi alternativi che dipenderanno dalle scelte dei giocatori.

Un approccio particolarmente maturo riguarderà poi il sesso e l’erotismo, che risulteranno elementi integrati in modo più realistico e credibile.

Anche il sistema di sviluppo del personaggio sarà maggiormente sviluppato, con decisioni capaci di influenzare il gameplay stesso: curiosamente, pare che i nemici avranno un livello di difficoltà fisso, e anche questo farà parte delle scelte importanti in termini di meccaniche di gioco.

The Witcher 2, il cui sistema di combattimento è stato descritto come intuitivo e ricco di elementi tattici, dovrebbe uscire nel corso del primo quadrimestre del 2011 su PC, sebbene gli autori abbiano fatto accenno, in passato, a una versione anche per console.

Notizie su: