QR code per la pagina originale

Apple taglia i prezzi dell’iPhone 3GS

,

Dopo i tanti rumor riguardanti l’attesissimo iPhone 4G, sembra che la stessa Apple stia preparandosi all’annuncio della nuova versione del suo dispositivo: a conferma di ciò vi è la drastica riduzione dei prezzi dell’iPhone 3GS, sulla falsa riga di quanto accaduto con le precedenti edizioni.

Per il modello da 16GB, infatti, sono sufficienti solo 97 dollari per portarsi a casa il telefonino targato Apple, chiaramente in combinazione con un abbonamento di almeno due anni. Se si considera che in precedenza il prezzo era di 197 dollari, la situazione diventa molto più chiara.

Secondo alcune voci, inoltre, sembra che Apple non stia più rifornendo alcuni store AT&T, probabilmente in attesa di inviare direttamente i nuovi iPhone 4G. Anche online sembra che la disponibilità di iPhone 3GS stia iniziando a scarseggiare.

Questa manovra di Apple va vista sicuramente come un tentativo di svuotare i magazzini, così da potersi concentrare sulle vendite della nuova versione, che secondo molti dovrebbe essere annunciato il prossimo 7 giugno al WWDC.

Notizie su: