QR code per la pagina originale

Nokia rilascia Ovi Maps 3.04

,

Nokia ha rilasciato una nuova versione di Ovi Maps: l’applicazione di navigazione GPS per cellulari e apparecchi mobili è giunta alla versione 3.04 introducendo interessanti novità.

Da oggi gli stati coperti sono 77. Ci sono 2 milioni di km di strade in più e sono state implementate nuove lingue, giunte a 46. Aggiunti anche moltissimi punti di interesse (POI) che si aggirano attorno ai 25 milioni. 281 nuovi edifici e strutture 3D completano ulteriormente l’offerta di questo sistema di navigazione.

Anche le prestazioni sono state migliorate, cercare un luogo è diventato ancora più veloce. I punti di interesse e attività commerciali come bar, ristoranti ecc. sono da oggi corredati da una recensione. Tutti gli utenti possono partecipare ad ampliare questo database segnalando le loro preferenze e giudizi o semplicemente consigliare agli altri utenti le “good things” trovate lungo la strada mediante l’utilizzo di social network.

L’applicazione Ovi Maps può essere integrata con altri plugin e applicazioni di recente sviluppo, come strumenti per la prenotazione alberghiera, e a breve ne troveremo ulteriori distribuiti nei canali ufficiali.

Notizie su: