QR code per la pagina originale

Nuovi dettagli sulla trama dell’imminente capitolo di Yakuza per PSP

1UP svela alcuni dettagli sui protagonisti di Kurohyou: Ryu ga Gotoku Shinshou

,

1UP ha pubblicato una serie di dettagli riguardanti la trama e i personaggi che animeranno le vicende di Kurohyou: Ryu Ga Gotoku Shinshou, il nuovo capitolo di Yakuza per PSP.

Il gioco avrà inizio subito dopo l’abbandono del liceo da parte di Tatsuya Ukjo, il giovane protagonista delle vicende narrate in questo nuovo capitolo. Dopo aver tentato di rapinare un banco dei pegni senza successo, il ragazzo comincerà ad avere seri problemi con la Yakuza. Infatti nel suo maldestro tentativo uccide Naoki Toda, un luogotenente della famiglia mafiosa Koki che aveva il compito di gestire il posto.

Ciò rende Tatsuya ricercato sia dalla polizia che dalla Yakuza. La fuga dura poco e ben presto viene catturato da alcuni scagnozzi che lo stordiscono e lo rapiscono. Quando Tatsuya riprende conoscenza si trova tra il pubblico del Dragon Heat, un torneo clandestino di arti marziali miste sul quale la Yakuza ha organizzato un giro di scommesse. A questo punto Ryutaro Kuki, il capo dell’organizzazione, fa al giovane un offerta che non può rifiutare: diventare un combattente del Dragon Heat in cambio del totale perdono per l’offesa arrecata.

Il gioco sarà diviso in capitoli ed ognuno di questi culminerà con un combattimento del Dragon Heat, una sorta di boss fight dove Tatsuya si troverà ad affrontare combattenti sempre più forti e agguerriti. I primi saranno Tomoki, un talentuoso karateka annoiato dall’eccessiva correttezza richiesta nei combattimenti legali, e Tsuyoshi Aramaki, un ex mercenario la cui voce sarà interpretata da un vero boxeur giapponese campione Wba dei pesi piuma: Takashi Uchiyama.

Ancora poche invece le informazioni riguardo ai nuovi elementi di gameplay introdotti in questa incarnazione, anche se Sega ha promesso un centinaio di missioni secondarie e un sistema di combattimento che permetterà al giocatore di scegliere il proprio stile di combattimento unico mescolando varie mosse provenienti dalle differenti scuole.

L’uscita del gioco è prevista per il 22 settembre sul suolo giapponese, mentre non c’è ancora nessuna conferma di una eventuale conversione occidentale.

Notizie su: