QR code per la pagina originale

Vodafone TV Connect, decoder digitale terrestre WiFi

,

Oramai è chiaro che il filone dell'”Internet, multimedia e intrattenimento” si fa sempre più ricco e si appresta a diventare il nuovo piano di scontro tra i provider. Lo ha capito Telecom Italia che spinge molto sulla sua IPTV, lo ha capito Google con la sua nuova piattaforma di Google TV, e forse lo sta capendo anche Vodafone che ha appena annunciato che da metà/fine giugno offrirà ai suoi clienti ADSL un particolare decoder per il digitale terrestre.

Già, anche Vodafone entra nell’arena dell’intrattenimento multimediale e a fronte di 199? (79? se verrà abbinato un abbonamento ADSL Vodafone) ci si potrà dotare di un decoder con supporto WiFi da connettere direttamente alla Vodafone Station.

Il Vodafone TV Connect, permetterà da una parte di accedere tranquillamente alla normale programmazione del digitale terrestre e dall’altra di poter usufruire di alcuni applicativi Web dedicati all’intrattenimento multimediale.

Ma non basta, perché il decoder Vodafone disporrà anche di una porta USB a cui collegare svariate periferiche come penne USB, videocamere, fotocamere.

Vodafone ha scelto quindi una strada diversa rispetto ai suoi più blasonati rivali, avrà successo?

Notizie su: