Motorola Greco: prime specifiche tecniche

Motorola, certamente uno dei partner principali di Google nel settore smartphone, è anche una delle aziende più prolifiche in questo settore, con in produzione numerosi telefonini basati sull’ormai celebre sistema operativo Android.

Oggi giunge notizia dell’ennesimo prodotto in arrivo sui mercati internazionali. Si tratta del Motorola Greco, anche conosciuto come XT502, che sbarcherà dapprima in Cina, per poi arrivare negli Stati Uniti e presumibilmente nel resto del mondo.

Tra le caratteristiche tecniche conosciute, segnaliamo la presenza di Bluetooth 2.0 con EDR, WiFi, ricevitore satellitare assisted GPS, EDGE quad-band e HSDPA tri-band (850-1900-2100 MHz).

Rimane ancora avvolto dal mistero il chip utilizzato, così come la versione di Android, che presumibilmente sarà la 2.1 Eclair o la 2.2 Froyo annunciata pochi giorni fa e già arrivata su alcuni Nexus One.

Continua dunque la battaglia a distanza tra HTC e Motorola, senza ombra di dubbio le due compagnie che hanno giocato il ruolo più importante nel decretare il successo del sistema operativo della grande G.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti