BTicino Multimedia Touch Screen, tutto a portata di mano

Tutta la praticità di uno schermo touchscreen e la possibilità di gestire diverse funzionalità da un’unica interfaccia. Con queste caratteristiche si presenta il muovo Multimedia Touch Screen, che va a completare la gamma di prodotti MY HOME di BTicino.

Lo schermo LCD 16:9 da 10 pollici permette di controllare con il semplice sfioramento delle dita sulle icone le varie funzioni domotiche come il controllo dell’illuminazione, la regolazione della temperatura e delle tapparelle ma anche dei cosiddetti scenari all’interno dell’abitazione.

A distinguere il Multimedia Touch Screen è inoltre la possibilità di visualizzare le immagini del videocitofono o delle telecamere a circuito chiuso della casa, incluso nell’impianto MY HOME. È inoltre possibile vedere delle immagini o dei video salvate su una scheda di memoria SD o su una chiavetta USB, oppure ancora navigare in internet con una connessione ADSL, anche se a nostro parere le dimensioni dello schermo non risultano adeguate a questo scopo.

La praticità del dispositivo si sposa bene con uno stile ricercato che fa del Multimedia Touch Screen un elemento in grado di impreziosire la parete su cui viene installato. Le finiture possono essere a scelta antracite e tech, sono disponibili placche in teak, alluminio spazzolato e in vetro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti