QR code per la pagina originale

Need for Speed World Online ha una data di uscita

Il nuovo capitolo della serie verrà lanciato il prossimo 20 luglio

,

Electronic Arts ha annunciato che Need for Speed World Online, il nuovo capitolo online della serie di corse automobilistiche per PC sviluppato da BlackBox, varrà rilasciato il 20 luglio 2010.

A decorrere da questa data, Need for Speed World sarà disponibile per il download gratuito sul suo sito ufficiale. Il client gratuito darà ai giocatori accesso a tutte le corse, gli inseguimenti e i progressi di carriera fino al decimo livello.

Per i giocatori in cerca dell’ esperienza completa sarà possibile acquistare online lo Starter Pack del gioco, aggiudicandosi l’accesso illimitato a tutti i 50 livelli, un credito di $20 per i cosiddetti SpeedBoost e un pacchetto corredato di power-up utili per l’avanzamento accelerato della carriera.

Coloro, invece, che effettueranno il pre-order di Need for Speed World Online, avranno diritto a una settimana di gioco anticipato a partire dal 13 luglio, congiuntamente all’incremento di punti esperienza e la possibilità di accedere da subito a tutti i prossimi eventi beta di Need for speed World Online. In aggiunta, i suddetti giocatori potranno assegnare per primi i nomi ai loro piloti e godere dello status Vip a vita nel proprio profilo. 

In Need for Speed World Online migliaia di giocatori si sfideranno tra loro in numerose sfide online e in appassionanti inseguimenti con la polizia. Un vasto mondo aperto, risultato della combinazione delle città di Most Wanted e Carbon, farà da sfondo a quello che si preannuncia il più esteso universo della storia di Need For Speed.

Notizie su: