Samsung B7722, il primo smartphone dualsim 3G e touchscreen della casa

Arriverà nel mercato Europeo attorno a fine giugno il nuovo Samsung B7722 (nel mercato asiatico conosciuto con la sigla 7702). Si tratta del primo smartphone 3G touchscreen e dualsim della casa coreana. Il doppio alloggiamento per le SIM permetterà di gestire in modo automatico 2 SIM e due numerazioni telefoniche con lo stesso apparecchio.

Presenta connettività EDGE e HSDPA, monta uno schermo da 3.2 pollici full touchscreen a risoluzione 240 x 432 pixel. Questo smartphone offre inoltre il supporto per connessioni WiFi, bluetooth, radio FM con RDS e una fotocamera da 5 Megapixel e slot per micro SD (fino a 16 GB). Offrirà inoltre una serie di software preinstallati dedicati alla comunicazione sui social network.

[nggallery id=2388 template=inside]

E probabile che sfrutterà la tecnologia TD-SCDMA, ma è ancora da confermare. Samsung non ha ancora diffuso infatti un comunicato ufficiale con dettagli particolareggiati. Il costo previsto per il lancio dovrebbe attestarsi attorno ai 350 ?.

L’unico colore previsto dovrebbe essere il nero ma non si esclude il bianco perlato secondo le preferenze attuali. Tra le altre caratteristiche troviamo un player multimediale compatibile MP3/WAV/WMA/eAAC e MP4/H.263/H.264; un memo vocale e agenda organizer. A breve verranno svelati ulteriori dati sul chip montato e sistema operativo (Bada?).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti