QR code per la pagina originale

Dettagli e nuove immagini per Assassin’s Creed: Brotherhood

Scansioni rivelano i primi veri screenshot di Assassin's Creed: Brotherhood

,

Come riporta EveryEye, Ubisoft ha iniziato a diffondere i primi dettagli concreti in merito ad Assassin’s Creed: Brotherhood, seguito del fortunato titolo pubblicato lo scorso anno e che vedrà di nuovo protagonista Ezio Auditore da Firenze, nuovamente impegnato nella battaglia contro i templari, questa volta esclusivamente nella Roma rinascimentale.

A fianco del già ben collaudato comparto single player (anche se non esente da critiche e migliorabile in vista di Assassin’s Creed 3) faranno la loro comparsa, per la prima volta nella serie, alcune modalità multigiocatore.

La prima di queste ad essere rivelata è la Adversarial Mode, in cui un numero variabile da sei a otto assassini si daranno la caccia nelle strade della capitale.

In attesa di ulteriori dettagli, che quasi certamente verranno resi noti nel corso dell’E3 di Los Angeles, è possibile vedere alcune scansioni riportanti schermate di gioco, pubblicate da All Games Beta e con tutta probabilità provenienti dalle pagine del magazine PSM3.

Notizie su: