Odroid-T: nuovo tablet dalle grandi potenzialità

La corrente attuale che vede la quotidiana introduzione di tablet sul mercato non sembra volersi arrestare e, in tal senso, è stato presentato un nuovo prodotto che vuole fortemente distinguersi dalla massa per via di alcune interessanti funzionalità inserite.

Il tablet in questione è prodotto da Hard Kernel e si chiama Odroid-T, sarà disponibile in tutto il mondo da giugno ma il prezzo non è ancora stato svelato.

Odroid-T ha uno schermo touch capacitivo di 10,1 pollici con una risoluzione di 1360×768, possiede un processore Samsung Cortex-A8 a 1 GHz, 512 MB di RAM, connettività WiFi e Bluetooth, porta USB 2.0, accelerometro e GPS.

Al suo interno trova spazio il sistema operativo Android 2.1 e Odroid-T offre un’uscita video 1080p, possibile con un normale cavo HDMI da collegare al televisore.

Visto le ottime feature del tablet di Hard Kernel, sarebbe interessante se Odroid-T venisse venduto a un prezzo non troppo elevato. In questo caso, potrebbe seriamente dare del filo da torcere alla concorrenza.

[youtube]JNJb2z_2jG0[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti