QR code per la pagina originale

Da Teufel l’impianto stereo più piccolo al mondo

,

Teufel ha presentato un nuovo sistema per l’audio, particolare e molto piacevole anche nell’aspetto estetico, chiamato Teufel System 8 THX Ultra 2.

Si tratta di una serie di altoparlanti progettati interamente per offrire un suono ottimale ma in dimensioni molto contenute, Teufel ha infatti dichiarato che si tratta degli altoparlanti più piccoli finora disponibili sul mercato.

Il sistema in questione possiede un subwoofer S 800 SW grande circa un terzo rispetto al suo predecessore, ma che dovrebbe riuscire a garantire una potenza sonora nel raggio di circa 100 metri.

In aggiunta, sono presenti tre altoparlanti S 800 FCR pensati per essere disposti frontalmente e centralmente, grandi circa il 40% in meno rispetto a quelli offerti in precedenza. Infine, nell’impianto System 8 THX Ultra 2 sono anche stati inseriti altri due altoparlanti da parete, ideali per essere disposti posteriormente.

Teufel offre all’utenza tre tipi di configurazioni diverse: l’impianto “Cinema 5.1” costerà 2.899 sterline, quello “Concerto” verrà proposto a un prezzo di 3.099 sterline e, infine, quello “Cinema 7.1” (con due altoparlanti aggiuntivi) a 3.299 sterline.

Notizie su: