QR code per la pagina originale

Star Wars: Il Potere della Forza 2 svelato da LucasArts

Nuove informazioni sul nuovo titolo ambientato nell'universo di Star Wars

,

Dopo mesi di voci di corrodoio, LucasArts ha confermato ufficialmente l’arrivo di Star Wars: Il Potere della Forza 2 su DS, PC, PS3, Wii e Xbox 360. Il titolo, in avanzata fase di sviluppo, esordirà il prossimo 26 ottobre.

In questo sequel, Starkiller ritornerà con tutto il suo arsenale di poteri, pronto a partire alla ricerca della sua vera identità e della sua compagna Juno Eclipse. Ancora una volta, Starkiller si troverà alle prese con Darth Vader, il quale sta tentando, questa volta, di clonare il suo ex apprendista allo scopo di creare il guerriero Sith definitivo.

Cacciatore e preda, Starkiller si troverà così alla ricerca dell’amata Juno ma incalzato da Darth Vader e dai suoi oscuri servitori.

LucasArts ha confermato che i combattimenti saranno caratterizzati dall’utilizzo di vecchi e nuovi poteri della Forza, oltre che dall’uso di spade laser, che potranno ora essere utilizzate in coppia, impugnandone una in ogni mano.

La versione Wii di Star Wars: Il Potere della Forza 2 vedrà l’introduzione della modalità combattimento per quattro giocatori, denominata Force Showdown.

Notizie su: