Una mini tastiera Bluetooth per iPad

Brando ha presentato in questi giorni un interessantissimo modello di tastiera Bluetooth che potrebbe migliorare di molto l’esperienza di un utilizzatore di iPad. La tastiera ha infatti un design molto compatto, quanto un palmo, che le permette di essere maneggiata con due mani e permette all’utilizzatore di digitare tutti i caratteri con il solito utilizzo dei pollici.

Ovviamente, volendo, la periferica può essere appoggiata su una superficie qualsiasi e può essere utilizzata come una comune tastiera anche se con qualche scomodità aggiuntiva dovuta alle ridotte dimensioni ma con tutti i vantaggi del caso. Questa tastiera è infatti utilissima per chi si muove spesso e si trova a scrivere molto in quanto trova facilmente posto in una tasca del giubbotto o dello zaino e può essere estratta a piacimento.

Il nome del dispositivo è Mini Plam-Size Bluetooth Keyboard e tra le caratteristiche salienti presenta una dotazione di 49 tasti, un pulsante di accensione che consente di risparmiare energia, batteria integrata ricaricabile, un peso di soli 45 grammi e viene venduta alla non troppo esigua cifra di 40 dollari americani, che sono comunque giustificati dall’enorme comodità se confrontata a quella della tastiera virtuale dell’iPad.

Che ne pensate?

[nggallery id=715]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti