Comprerete il nuovo iPhone 4?

La domanda del giorno è senz’altro, alla luce delle novità viste ieri, se il pubblico risponderà in maniera positiva all’arrivo di iPhone 4. Un display con maggior qualità, un restyling della scocca del dispositivo, doppia fotocamera e processore A4 vi convinceranno ad acquistarlo?

Non dimentichiamo che, tra le più importanti novità viste ieri, è presente anche l’iPhone OS 4, che ora si chiama iOS 4 che porta alcune vere e proprie rivoluzioni come la possibilità di modificare i video con iMovie direttamente dallo smartphone.

Chiedendo agli utenti se desiderano acquistare il nuovo iPhone bisogna distinguerli in due grandi categorie: coloro che hanno già una versione precedente del melafonino e coloro che non lo possiedono. Immaginiamo che i lettori che sono già in possesso dell’iPhone, prima di decidere, abbiano bisogno di farsi qualche conto in tasca aspettando soprattutto i prezzi di lancio nel Bel Paese, anche se saranno probabilmente gli stessi dell’iPhone 3GS. Ma cerchiamo comunque di capire se le novità presentate valgano la spesa da sostenere.

Pensando invece agli utenti che finora hanno utilizzato smartphone di altre case come RIM, HTC o Nokia bisogna domandarsi se Apple è riuscita a cogliere quali sono le caratteristiche degli altri dispositivi ad aver spinto gli utenti a non acquistare un iPhone, e se a Cupertino sono riusciti a colmare queste lacune.

Le novità introdotte da Apple valgono l’acquisto del nuovo iPhone 4?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti