Motorola Milestone XT720 ufficializzato

Se ne parlava già diverso tempo fa, ma ora è realtà: a breve Motorola lancerà una nuova versione per il suo Milestone, XT720, ricco di interessanti caratteristiche che lo rendono uno degli smartphone basati su Android più completi.

Il display WVGA capacitivo da 3.7″, con risoluzione 480×854 pixel, la fotocamera da ben 8 MegaPixel con flash allo xeno, un’uscita HDMI, connettività WiFi 801.11 b/g e 3G, e la memoria espandibile tramite MicroSD sono solo alcune delle novità in arrivo con questo dispositivo.

Alla base di tutto ci sarà un processore ARM Cortex A8 da 550 MHz, e sarà possibile utilizzare lo smartphone per 9 ore continuative in conversazione, mentre l’autonomia in standby cresce fino a 320 ore. Non manca ovviamente la possibilità di riprodurre filmati e brani musicali, ascoltabili tramite tradizionali cuffie con jack da 3.5mm.

Le dimensioni saranno di 60.9 x 115.95 x 10.9 mm, mentre il peso sarà 160g. Non si conosco ancora dettagli riguardanti il prezzo e la data d’uscita, ma secondo alcune indiscrezioni dovrebbe essere prossimo all’arrivo. Ciò che invece è noto è il sistema operativo, che sarà Android in versione 2.1.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti